Cronaca

Arriva dalla Svizzera il dinosauro di Imola Legno

Arriva dalla Svizzera il dinosauro di Imola Legno

Per trovarsi di fronte ad un Tyrannosaurus Rex, il dinosauro più affascinante dell”immaginario collettivo e non solo per i più piccoli, non è più necessario andare a Londra o New York per visitare i musei di storia naturale che ospitano i resti e le ricostruzioni del predatore più temuto della storia. Anche Imola ha il suo Tyrannosaurus Rex, alto sei metri, di colore rosso fuoco, realizzato interamente in legno dalla azienda svizzera Swisskrono.

Per i curiosi, il dinosauro si trova all”ingresso dell”azienda Imola Legno, in via Don Luigi Sturzo 10, che l”ha ricevuto in dono direttamente dall”azienda svizzera che lo ha realizzato utilizzando gli speciali pannelli in legno per l”esterno che commercializza in Italia anche grazie all”azienda imolese, che ne è distributore.

“Il dinosauro è stato realizzato in duplice copia, uno rosso ed uno verde, in occasione del Salone del mobile di Milano dalla nostra azienda partner Swisskrono – spiega l”amministratore delegato di Imola Legno Matteo Poli -. Poi i due dinosauri sono stati regalati alle più importanti aziende distributrici del prodotto svizzero, una è milanese ed una siamo noi. Per questo oggi vigila sul nostro ingresso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast