Cronaca

Su 'sabato sera' in prima pagina oggi

Su 'sabato sera' in prima pagina oggi

Oggi esce in edicola il nuovo numero di sabato sera e, per tutti i lettori, abbiamo preparato un breve riassunto di ciò che troveranno in prima pagina.

A Imola si parla di rifiuti, la sentenza del Tar sulla sopraelevazione ha bloccato tutta l”attività la discarica dei Tre Monti; i rifiuti vanno al termovalorizzatore ma c”è il rischio di un aumento dei costi. Intervista alla nuova segretaria del sindacato Cgil, Mirella Collina, in attesa del congresso. Nei giorni scorsi è stato presentato il progetto preliminare del nuovo centro sociale «Giovannini» nel quartiere Marconi. Sapete cosa i mangiano i nostri bimbi nelle mense scolastiche? Il Comune ha pubblicato la prima Carta dei servizi. Infine il calcio, con il segretario della Spal Stefano Salis che, in pratica, è l”unico “imolese in serie A”.

A Medicina il tema caldo è il progetto da un milione di euro per costruire una nuova palestra nelle scuole «Simoni», mentre è terminata la struttura in legno di via Flosa. Castel San Pietro ha visto arrivare sul territorio l”azienda Robopac che ha già messo in piedi un accordo di collaborazione con la Sacmi. Nello sport spazio al rally e alla castellana Giulia Maroni che è presente alla Dakar 2018, mentre in agosto tornerà a correre in Malesia. Ad Ozzano, infine, il basket sarà protagonista con il derby di C Gold tra Flying Ozzano e Castel Guelfo.

Sabato sera due si apre con due pagine dedicate alle ricette con frutta e verdura di stagione. All”interno anche l”intervista al giornalista e scrittore Paolo Rumiz che presenterà il suo nuovo libro all”Accademia pianistica. Passando alla musica il maestro Franco Scala ha ricevuto il prestigioso premio Vendome Award 2017. Iinfine, su Rai5 andrà in onda un concerto con il flautista imolese Massimo Mercelli.

Nella foto: le prime pagine di sabato sera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast