Sport

Pallamano A1, il Romagna cade anche a Carpi

Pallamano A1, il Romagna cade anche a Carpi

Ancora una occasione persa per il Romagna Handball che dopo la pausa è caduta 28-24 in casa del Carpi, contro cui arrivò la prima delle tre vittorie ottenute fino ad oggi in stagione.

La partita inizia bene per gli uomini di Tassinari che stanno avanti per buona parte del primo tempo (il 10-10 arriva al 23”), prima di andare all”intervallo in parità 14-14. Insomma, nulla di grave e ancora una partita da giocare.

Il secondo tempo invece sono i ragazzi imolesi a dover inseguire, con Carpi sempre in comando, ma a 5” c”è ancora una partita (26-24). L”ultimo guizzo dei padroni di casa vale non solo la partita, ma riescono anche ad impattare la differenza reti, visto che all”andata era finita 30-26 per il Romagna che rimane comunque ultima in solitaria a -3 dai modenesi.

Romagna che tornerà in campo sabato 27 gennaio alle 19 alla Palestra Cavina di Imola contro il Tavarnelle che all”andata vinse 30-20. (c.f.)

Terraquilia Carpi – Romagna Handball 28-24 (14-14)
Carpi
: Turini, Leonesi, De Giovanni, Vaccaro 5, Beltrami 1, Calzolari, Santilli 2, Ceccarini 11, Kere,  Kovacevic 8, Malagola 1, Nicolazzo, Piccolo, Sorrentino. All: Nezirevic.
Imola: Martelli, Sami, Folli 2, Minoccheri 2, F.Tassinari 4, Chiarini 11, Andalò, Dal Fiume, Rotaru 3, Golini, La Posta 1, Chika, Panetti 1, A.Boukhris. All: Tassinari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast