Sport

Basket C Gold, i Flying Ozzano “passeggiano' su Fidenza e pensano già al derby contro la Vsv Imola

Basket C Gold, i Flying Ozzano “passeggiano' su Fidenza e pensano già al derby contro la Vsv Imola

Nona vittoria consecutiva per i Flying Ozzano che superano con un sonoro 90-53 la malcapitata Fidenza.  I ragazzi di coach Grandi hanno giocato una grande partita sia dal punto di vista difensivo che offensivo, andando a referto con tutti i dodici giocatori scesi sul parquet. Inoltre, ben cinque hanno chiuso in doppia cifra: ai soliti Agusto, Dordei e Corcelli, autori rispettivamente di 16, 14 e 12 punti, si sono aggiunti Folli con 15 (5/6 dall”arco) e Lalanne con 13.

I biancorossi, senza Magagnoli infortunato e con Morara a mezzo servizio per un problema alla schiena, hanno indirizzato il match già nel primo quarto, l”unico dove gli ospiti sono riusciti di fatto a rimanere in scia dei padroni di casa. Dal secondo parziale in poi i Flying sono scappati via e dopo l”intervallo lungo il distacco è diventato sempre più largo fino alla sirena finale.

Con questi due punti in classifica le «Palle Volanti» momentaneamente hanno raggiunto la vetta della classifica, ma la testa sarà già al derby d”alta classifica di sabato 10 (alle 21) al palaRuggi contro la Vsv Imola.

d.b.

Tabellini

Laco – Fidenza 90 -53 (21-19, 40-27,65-38)

Ozzano: Mengoli 2, Folli 15, Masrè 2, Morara 2, Chiusolo 5, Corcelli 12, Lalanne 13, Zambon 2, Martini 4, Dordei 14, Agusto 16, Agriesti 3. All. Grandi. 

Fidenza: Bricchi 3, Barga ne, Tardivi 4, Dmitrovic, Longoni 5, Gangarossa ne, Giani 1, Bialkowski 4, Biasich 5, Morcinao 16, Diop Gaye. All. Zanardi.

Nella foto (dalla pagina facebook dei New Flying Balls): Aaron Lalanne, autore di 13 punti contro Fidenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast