Cronaca

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Oggi esce in edicola il nuovo numero di sabato sera e, per tutti i lettori, ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina.

Su iniziativa della Regione, l”Ausl di Imola concede contraccettivi gratuiti per un progetto di maternità consapevole: potranno accedere al nuovo servizio solo alcune fasce di popolazione.

A Imola sono già stati reinstallati i velox distrutti in via della Cooperazione. Facciamo inoltre il punto sulla raccolta dei rifiuti organici: le modifiche funzionano e l”umido raccolto è di buona qualità.

A Castello il sindaco Fausto Tinti è nominato vicesindaco metropolitano al posto di Daniele Manca; Andrea Vallisi è invece stato rieletto presidente del Club Carrera ma solo per un anno; intervista, infine, a Silvia Gisani, fra canto e musica. E” definitivo: il progetto per la complanare nord vedrà la luce entro l”anno.

Nello sport: Marta Morara è ancora regina del salto in alto tra le Juniores, la sfida in programma fra Imola e Ozzano nel basket, la Libertas Castello rinata con Fraulini attende l”Ozzanese.

E poi il Carnevale, protagonista del weekend nelle pagine di cultura e spettacoli di “sabato sera due”: i Fantaveicoli a Imola, il Carnevale Popolare a Castello, i maccheroni e la polenta a Borgo e Tossignano. Ma anche il Carnevale che raccontano e ricordano alcuni vip del circondario. Senza dimenticare tutti gli appuntamenti con il teatro, la musica, le parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast