Sport

Volley B2 femminile, troppo forte il Campagnola per la Csi Clai Imola

Volley B2 femminile, troppo forte il Campagnola per la Csi Clai Imola

E” risultata troppo forte per la Csi Clai Imola il Campagnola che ha battuto le biancoblu 3-0 in una partita che ha poco da dire. 

Come si evince dai set (finiti a 19, 20 e ancora 19), le ragazze di Turrini hanno sempre rincorso le padrone di casa senza mai riuscire a graffiare veramente. Conseguente la terza sconfitta di un campionato comunque decisamente positivo.

La sconfitta di Vignola a Forlì lascia comunque inalterate le posizioni in vetta, con le modenesi a tre punti dalle imolesi. Così assume ancora più valore la partita di domenica 18 febbraio prossimo al pala Ruscello di Imola dove la Csi Clai ospiterà proprio Vignola in quella che sarà a tutti gli effetti una partita con in palio punti fondamentali in chiave play-off.

r.s.

Campagnola – Csi Clai Imola: 3-0 (25-19, 25-20, 25-19).
Campagnola: Scalabrini ne, Pishnack 12, Menozzi 14, Bonetti 13, Ballasini 3, Rini 10, Bellucci, Turci ne, Viani 1, Garuti ne, Ferrari (L), Bignardi ne, Ferretti (L2), Lanza. All: Panini.
Imola: Rapisarda ne, Devetag 5, Bombardi 5, Cavalli 3, Ferracci 9, Folli, Ricci Maccarini ne, Melandri 2, Tamburini 1, Collet 9, Magaraggia (L). All: Turrini.

Foto ufficio stampa Csi Clai Imola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast