Samantha Valentini, la 14enne ballerina imolese «on the road» su Rai Uno da Milly Carlucci

Samantha Valentini, la 14enne ballerina imolese «on the road» su Rai Uno da Milly Carlucci

Samantha Valentini, 14enne ballerina imolese, ha rappresentato la città di Imola nel programma di Milly Carlucci «Ballando on the road», andato in onda ieri su Rai Uno alle 14 e dove si è giocata il passaggio al serale di «Ballando con le Stelle».

Il suo ballo, di danza contemporanea e intitolato «Ragno Fantasia», è molto tecnico ed è stata selezionata, nella tappa di Mestre, al casting itinerante svolto in tutta Italia. La giovane è rimasta entusiasta della bella esperienza vissuta all’Auditorium Massimo di Roma dove è stata una delle protagoniste della terza puntata e ringrazia tutta la redazione della Rai per la grande opportunità che gli è stata concessa.

Questa esperienza è stata, senza dubbio, anche una bella vetrina per il suo futuro artistico. Samantha, infatti, è vice campionessa Italiana Fids 2017 e balla nella scuola «IndipenDance Studio Asd» a Imola.

r.c.

Nelle foto (concesse dal padre Walther Valentini): Samantha durante la trasmissione su Rai Uno,  al trucco e con i genitori all”Auditorium

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast