Sport

Calcio serie D, si infrange nei quarti il sogno di Coppa dell'Imolese

Calcio serie D, si infrange nei quarti il sogno di Coppa dell'Imolese

L”Imolese perde 2-1 in casa contro il Campodarsego e dice addio al sogno di centrare la semifinale di coppa di categoria. Dopo il gol di Belcastro decisiva la doppietta nell”arco di un minuto di Aliù, con l”unica nota lieta rappresentata dal rientro in campo di Tattini dopo il lungo stop per infortunio.

In un Romeo Galli non in perfette condizioni, le emozioni si contano nelle dita di una mano. Gli unici brividi per gli spettatori sugli spalti capitano quando l”attaccante dei padovani Beccaro “passa” la palla a Cheli da buona posizione e, dall”altra parte, Franchini spara fuori da dentro l”area piccola. Nella ripresa per il primo quarto d”ora non succede nulla prima di vedere la punizione vincente firmata da Belcastro. Il Campodarsego, allora, tenta il tutto per tutto e butta nella mischia i suoi giocatori migliori. E” proprio dalle giocate di Aliù (capocannoniere dei padovani in campionato) che gli ospiti trovano le due reti della vittoria: l”attaccante prima di testa in avvitamento e poi dai 25 metri (su errore del portiere Cheli) condanna l”Imolese all”uscita anticipata dalla manifestazione.

Ora il prossimo impegno per la squadra di Gadda in campionato sarà domenica 18 (fischio d”inizio alle 14.30) a Sansepolcro, visto che nel weekend la serie D riposerà per il Torneo di Viareggio.

d.b.

Tabellino

Imolese-Campodarsego 1-2 (0-0)

Imolese: Cheli, Montanaro (26° s.t. Graziano), Checchi (41° Garavini), Boccardi, Boccadamo (39° s.t. Tattini), Pellacani, Valentini, Galanti (31° s.t. Salvatori), Belcastro, Ferretti, Franchini (14° s.t. Titone). All. Gadda.

Campodarsego: Brino, Dario (23° s.t. Ndoj), Sanavia, Marcolini, Colman Castro, Leonarduzzi (45° s.t. Trento), Michelotto (14° s.t. Caporali), Radrezza, Nalesso (18° s.t. Aliu”), Turetta (25° s.t. Menale), Beccaro. All. Fonti.

Arbitro: Bertini (Lucca)

Marcatori: 16° s.t. Belcastro (I), 32°, 33° s.t. Aliù (C)

Ammoniti: Boccadamo (I), Leonarduzzi (C), Radrezza (C), Graziano (I), Titone (I)

Nelle foto (Isolapress): la gioia di Belcastro dopo la rete del provvisorio 1-0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast