Sport

Guida sportiva ai principali appuntamenti del fine settimana

Guida sportiva ai principali appuntamenti del fine settimana

Come ogni settimana torna la nostra guida sugli appuntamenti sportivi più importanti del weekend nel territorio.

Partiamo dal basket (A2) con l”Andrea Costa che, dopo la sosta per la Coppa Italia, domenica 11 (ore 18) attende al Ruggi Verona di coach Dalmonte. In C Gold, sabato 10 i Flying Balls riceveranno Castelnovo Monti (ore 20.30), mentre alle 21 la Vsv Imola vorrà rifarsi della sconfitta a Fiorenzuola provando a superare in casa San Lazzaro.  Per Castel Guelfo, invece, dopo il rinvio per maltempo della gara contro Modena, il campionato ripartirà domenica 11 (ore 18) dal parquet della Salus.

Nel calcio turno di riposo (causa Torneo di Viareggio) per l”Imolese (serie D), mentre tutte le altre torneranno in campo 11 (fischio d”inizio alle 14.30). In Eccellenza, il Sanpaimola sarà impegnato sul campo della Marignanese, mentre in Promozione il Medifossa sfiderà in trasferta l”Anzolavino, con il Sesto Imolese che andrà a Gualdo Voghiera e la Valsanterno ospiterà il fanalino di coda Sporting Argenta. In Prima Categoria il calendario vedrà Fontanelice-Bononia, Libertas Castello-Calcara Samoggia, Manzolino-Bubano, Osteria Grande-Montefredente e  San Benedetto-Ozzanese. In Seconda, nel girone L, si recupera la 3^ giornata di ritorno. Quindi spazio a Amaranto Guelfo-Real Borgo, Castel del Rio-Murri, San Lazzaro-Tozzona e Ceretolese-Juvenilia. Nel girone M, invece, si giocherà la 2^ di ritorno e i Fly SantAntonio ospiteranno il Pontelagoscuro, mentre, nel P, il Mordano sarà impegnato sul campo del Fruges. In Terza Categoria l”Ozzano Claterna affronterà in casa il Baricella, cosi come Stella Azzurra e Sporting Valsanterno che riceveranno il San Donato e il Quarto. Nel calcio femminile (serie B), infine, l”Imolese, ospiterà il Pordenone. Nel futsal (serie A), infine, domenica 11 (ore 20.30) Imola-Castello cercherà punti salvezza in uno scontro delicato in casa della Lazio.

Domenica 11 nella pallavolo femminile (B2) la Clai Imola andrà a Cervia (ore 21), mentre nel rugby (serie C1) trasferte per Castel San Pietro e Imola rispettivamente a Ravenna e San Benedetto, con entrambi i match che inizieranno alle ore 14.30. Nella pallamano (serie A) turno di riposo per il Romagna di Tassinari.

d.b.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast