Sport

Futsal serie A, black-out per Imola-Castello sul campo della Lazio

Futsal serie A, black-out per Imola-Castello sul campo della Lazio

Semaforo rosso per l”Ic Futsal che, in un delicato match salvezza a Roma, perde 5-3 contro la Lazio e fallisce l”opportunità, visti gli altri risultati, di superare in classifica in un colpo solo sia Cisternino che Eboli. Match anche interrotto per 15 minuti a causa di un black-out elettrico e, alla fine, la differenza l”ha fatta la maggior cinicità dei padroni di casa che hanno sfruttato a pieno le occasioni create.

L”Ic Futsal passa in vantaggio con Borges, ma subisce la rimonta della Lazio e, nonostante gli interventi del portiere di casa, chiude la prima frazione sotto 2-1. Nella ripresa i bianconeroverdi subiscono subito la terza rete, forse viziata da un fallo di mano, ma non riescono poi a rendersi pericolosi per cercare di riaprire il match fino al 3-2 firmato da Salado su assist di Castagna. A quel punto sale in cattedra Misael che però vede i suoi tentativi sempre stoppati dall”estremo difensore laziale. Dopo il quarto d”ora di stop per la mancanza di luce al palaGems l”Ic Futsal cerca il tutto per tutto anche con il portiere di movimento. La Lazio, però, trova la rete del 4-2, ma Ferrugem ridà speranza ai suoi con il gol del 4-3 che anticipa solo il 5-3 dei padroni di casa a pochi secondi dal triplice fischio.

d.b.

Tabellino

Lazio-Ic Futsal 5-3 (2-1) 

Lazio: Laion, Scheleski, Jorginho, Bizjak, Lupi, Gastaldo, Chilelli D., Varela, Chilelli T., Biscossi, Luce, Liistro. All. Reali.   

Imola-Castello: Juninho, Ferrugem, Castagna, Vignoli, Rodriguez, Salado, Borges, Misael, Silveira, Lari, Liberti, Battaglia. All. Pedrini. 

Marcatori: 10°56”” p.t. Borges (I), 13°35”” Scheleski (L), 17°14”” Jorginho (L), 2°48”” s.t. Jorginho (L), 11°22”” Salado (I), 19°08”” Jorginho (L), 19°25”” Ferrugem (I), 19°47”” Bizjak (L).   

Ammoniti: Jorginho (L), Chilelli D. (L), Bizjak (L).

Nella foto: la gioia dell”Ic Futsal dopo la rete di Borges

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast