Sport

Pallamano A: il Romagna Handball tiene accese le speranze con la vittoria a Modena

Pallamano A: il Romagna Handball tiene accese le speranze con la vittoria a Modena

In quello che aveva il sapore di spareggio salvezza, il Romagna Handball espugna il Pala Madiba di Modena 19-17 al termine di una partita punto a punto.
Dopo un primo tempo gomito a gomito, con i padroni di casa che vanno all”intervallo in vantaggio 9-8, nella ripresa vincono grazie a un grande Lorenzo Martelli tra i pali (15 parate, con 3 rigori neutralizzati) e alle performance del trio Fabrizio Tassinari, Alex Rotaru e Fabrizio Folli che ha saputo congelare la palla nei momenti topici del match.
Ora le due formazioni sono ultime a pari punti a quota 4 punti in classifica, ad un turno dalla conclusione della poule play-out, ma il Romagna ha il vantaggio dello scontro diretto vinto. 
Sabato prossimo al PalaCavina di Imola arriverà Teramo, mentre Modena farà visita al Carpi.

r.s.

Pantarei Modena – Romagna: 17-19 (9-8).
Modena
: Bonacini, Barbieri 3, Boni 2, Bortolotti, Di Felice, G.Di Matteo, N.Di Matteo, Dondi 3, Jahollari, Mezzetti, Panettieri 5, Pieracci 4, Resci, Rolli. All: Francesco Sgarbi.
Romagna: Martelli, Sami ne, Folli 8, Minoccheri, F.Tassinari 2, Andalò 2, Dal Fiume, Golini, La Posta 1, Martelli, Chiarini 1, Bosi, Panetti, A.Boukhris, Rotaru 5. All: Domenico Tassinari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast