Sport

Tre bronzi e due argenti per l'asd Taekwondo Medicina alla coppa internazionale Insubria

Tre bronzi e due argenti per l'asd Taekwondo Medicina alla coppa internazionale Insubria

Buon inizio di anno per l’Asd Taekwondo Medicina capeggiata del maestro Giandomenico Scutti. La squadra agonistica è stata impegnata nella competizione internazionale «Insubria Cup», portando a casa tre bronzi e due argenti.

Altre soddisfazioni sono arrivate dal Campionato Interregionale delle Marche, avendo conquistato ben 5 medaglie di bronzo, 4 d’argento e 2 ori con le atlete Giulia Martelli e Silvia Lombardi.

Mentre il 4 marzo si sono svolti ad Olbia i campionati italiani assoluti Cadetti e Junior, dove sono stati impegnati 7 atleti conquistando 2 bronzi degli atleti Morea Salvatori e Filippo Scutti, quest’ultimo atleta di punta della squadra poiché convocato a partecipare agli Entry Stage Junior della Nazionale.

Infine domenica 11 marzo si sono svolti i Regionali Fita di combattimento per le categorie Esordienti, Cadetti e Junior, dove i 12 atleti che hanno partecipato hanno fatto bottino pieno vincendo ben 4 argenti e 8 ori, classificandosi come società al 2° posto in classifica generale. Tra questi, si evidenziano due atleti medicinesi, campioni regionali nelle rispettive categorie: Francesco Irco e Samuel Vitanostra, che si allenano nella sede di Medicina presso la Palestra Seoul 88 del maestro Maurizio Barbieri.

r.s.

Nella foto: i medagliati regionali dell”asd Taekwondo Medicina con il coach Davide Marani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast