Sport

Guida sportiva weekend, dall'uovo pasquale esce solo l'Andrea Costa

Guida sportiva weekend, dall'uovo pasquale esce solo l'Andrea Costa

Sport fermo nel weekend pasquale? Si, anzi no. L”Andrea Costa, infatti, scenderà in campo sabato 31 (ore 20.30) al Ruggi contro Mantova e sarà l”unica squadra sul territorio a non conoscere la parola «sosta».

La squadra di coach Cavina viene dalla disfatta di Piacenza e avrà l”ultima occasione per alimentare la fiammella play-off, anche se contro i virgiliani ha già incassato due sconfitte in altrettante partite in casa. La classifica, più del calendario, non boccia definitivamente le ambizioni di Prato e compagni e la ricetta per questo finale di stagione sembra essere solo una. «Il nostro vero obiettivo lo abbiamo raggiunto il 25 febbraio, salvandoci con sette turni di anticipo – ha confessato il tecnico dell”Andrea Costa-. Adesso dobbiamo chiudere la stagione giocando in modo diverso, per divertirci, facendo il massimo possibile».

Chissà se questa spensieratezza o il giocare senza assilli sia di buon auspicio per i biancorossi, tant”è che bisognerà aspettare sabato sera dopo il suono della sirena per capire una volta per tutte se l”Andrea Costa potrà ancora vivere un sogno  (inimmaginabile ad inizio stagione) con ancora tre gare da giocare oppure staccherà la spina e sarà già con la mente in vacanza.

d.b.

L”articolo completo su sabato sera del 29 marzo

Nella foto: coach Demis Cavina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast