Cronaca

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Oggi esce in edicola il nuovo numero di “sabato sera”: ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina.

L”apertura è dedicata alla tragedia in montagna dove, causa una valanga, ha perso la vita l”istruttore imolese del Cai Carlo Dall”Osso. Politica protagonista a Imola con «Sinistra Unita» che ha scelto Filippo Samachini come candidato in vista delle prossime elezioni.

Estate e la bella stagione sono sinonimo di grandi eventi: il Commissario prefettizio di Imola Adriana Cogode parla della sicurezza. Imola, però, è una città da ripulire da scritte e graffiti come raccontano da Area Blu e due volontari.

A Castello c”è curiosità attorno alla nuova vita dell”ex Lao Cafè. Intanto la Cicli Cinzia spiega perchè il futuro delle bici italiane è in salita. A Ozzano l”ufficio postale chiuso sarà sostituito da un camion mobile, mentre la frazione di Ponte Rizzoli avrà la sua prima farmacia.

Editoria, l”economista Forchielli presenta il suo nuovo libro. Giustizia, fine indagine su alcuni dipendenti Hera che chiedevano soldi e regali alle imprese. Furti, anche Casalfiumanese entra nella rete di allerta anti-ladro.

Sport: al via la prima edizione di Duathlon tra autodromo e Parco delle Acque Minerali. L”Imolese 1919 del futsal è promossa in serie B e a parlare è il presidente Gianluca Matera, mentre nel basket è in programma l”ultimo turno di regular season di C Gold con Ozzano che vuole blindare il secondo posto.

Su sabato sera due tanta musica, mostre, cinema e teatro per un weekend all”insegna della cultura e degli spettacoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast