Sport

Guida sportiva ai principali appuntamenti del fine settimana

Guida sportiva ai principali appuntamenti del fine settimana

Come ogni settimana torna la nostra guida sugli appuntamenti sportivi più importanti del weekend nel territorio.

Partiamo dal basket (A2) con l”Andrea Costa che si giocherà le ultime carte play-off, domenica 15 (ore 18) al Ruggi contro Montegranaro. In C Gold, ultimo turno di regular season e tutti in campo in contemporanea sabato 14 (palla a due alle 21). Sfide casalinghe per i Flying Ozzano e la Vsv Imola che sfideranno rispettivamente Bertinoro e Bologna Basket, mentre Castel Guelfo sarà impegnata in trasferta a Montecchio per assicurarsi la miglior posizione in griglia in vista dei play-off.

Nel calcio l”Imolese (serie D) giocherà in trasferta sull”insidioso campo sintetico della Pianese (ore 15). Tutte le altre categorie, invece, come sempre giocheranno alle 15.30. In Eccellenza, il Sanpaimola andrà a Faenza per proseguire il momento magico di forma, mentre in Promozione trasferte per Medifossa a Lavezzola, Valsanterno  a Conselice e Sesto Imolese a Ravarino. In Prima Categoria il calendario metterà di fronte Castenaso-Bubano, Libertas Castello-Bononia, Osteria GrandeFontanelice e Ozzanese-Trebbo. In Seconda, nel girone L, spazio a Amaranto Guelfo-Juvenilia, Pontevecchio-Tozzona, San Lazzaro-Castel del Rio e Sporting Guelfo-Real BorgoNel girone M, invece, i Fly Sant”Antonio riceveranno la Bevilacquese, mentre, nel P, il Mordano giocherà in casa contro il San Rocco. In Terza Categoria l”Ozzano Claterna attenderà la Lokomotiv e sarà in programma il derby Sporting Valsanterno-Stella AzzurraNel calcio femminile (serie B) l”Imolese sarà impegnata a San Marino. Infine nel futsal (serie A) Imola-Castello vorrà sfruttare il primo match-ball salvezza, sabato 14 (ore 18), alla Cavina contro Latina.

Domenica 15 (ore 18) nella pallavolo femminile (B2) la Clai Imola ospiterà Bologna nel derby in “famiglia” tra le sorelle Tesanovic, mentre nel rugby (serie C1) sentita sfida tra Imola e Castel San Pietro (fischio d”inizio alle 15.30). Chiudiamo con la pallamano (serie A) dove il Romagna, sabato 14 alle 21, giocherà la gara d”andata per gli spareggi salvezza alla Cavina contro Gaeta.

d.b.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast