Cronaca

Lo chef Bruno Barbieri a Imola tra un taglio dal parrucchiere e un selfie in rosticceria

Lo chef Bruno Barbieri a Imola tra un taglio dal parrucchiere e un selfie in rosticceria

Sabato scorso il volto locale del noto programma di cucina Master Chef, Bruno Barbieri, è stato avvistato ad Imola e subito sui social sono comparsi selfie e foto con il grande chef. La motivazione per cui Barbieri era ad Imola è presto detta: da ormai 15 anni lo chef è cliente di fiducia del parrucchiere Cristiano Suzzi, che ha il proprio salone Nuova Immagine in via Emilia. «Bruno sceglie i nostri servizi per il taglio di barba e capelli dai tempi in cui lavorava alla Solarola, ben prima di Master Chef – racconta Suzzi -. Nonostante la fama, continua a scegliere noi grazie ad un rapporto di fiducia ed amicizia. Anche quando deve fare servizi video o foto, contatta sempre noi». Una curiosità: entrambi, Barbieri e Suzzi, hanno origini medicinesi (per questo il parrucchiere ha un salone anche a Medicina).

Ad approfittare della gita imolese dello chef di Master Chef è stata anche la rosticceria palermitana Sicilia Bedda di via Cairoli, i cui titolari, vedendo il vip passare, non si sono fatti scappare l’occasione per un selfie che ha avuto grande riscontro sui social. «Barbieri non ha mangiato da noi – precisano i titolari -; magari la prossima volta che lo vedremo passare proveremo ad offrirgli qualcosa della nostra terra. Lui stesso ci ha raccontato di avere origini siciliane, potrebbe apprezzare».

Lo chef, impegnato nell”ultimo periodo in televisione con il nuovo programma-sfida di Sky Bruno Barbieri 4 Hotel, è risultato irrintracciabile causa i suoi numerosi impegni e progetti a cui sta lavorando. Chissà, magari, un un giorno tornerà a Imola non solo per motivi personali ma anche per esigenze lavorative.

r.c.

Nella foto: Bruno Barbieri, a sinistra, insieme al parrucchiere Cristiano Suzzi e, a destra, il selfie con i proprietari della rosticceria Sicilia Bedda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast