Sport

Guida sportiva ai principali appuntamenti del fine settimana

Guida sportiva ai principali appuntamenti del fine settimana

Come ogni settimana torna la nostra guida sugli appuntamenti sportivi più importanti del weekend nel territorio.

Partiamo dal basket (A2) con l”Andrea Costa che sarà impegnata nell”ultima di giornata di campionato, senza velleità di play-off,  domenica 22 (ore 18) sul campo di Udine. In C Gold, invece, è già tempo di post-season con gara-1 del primo turno play-off. Sempre domenica 15 (ore 18) i Flying Ozzano ospiteranno Pontevecchio, mentre Castel Guelfo sarà di scena in trasferta contro la Salus. La Vsv Imola (ore 19) affronterà al Ruggi Montecchio.

Nel calcio l”Imolese (serie D) riceverà al Galli il Sasso Marconi (ore 15) per blindare definitivamente il secondo posto. Tutte le altre categorie, invece, come sempre giocheranno alle 15.30. In Eccellenza, il Sanpaimola andrà sul campo della capolista Savignanese, mentre in Promozione trasferta per il Medifossa contro la Vadese, con ìValsanterno Sesto Imolese che sfideranno rispettivamente in casa Faro e Lavezzola. In Prima Categoria il calendario metterà di fronte Bubano-Siepelunga, Fontanelice-Real Casalecchio, Libertas Castello-Manzolino, Montefredente-Ozzanese e Porretta-Osteria Grande. In Seconda, nel girone L, spazio a Castel del Rio-Sporting Guelfo, Corticella-Juvenilia, Murri-Amaranto Castel Guelfo e Tozzona-Real Sala. Nel girone M, invece, i Fly Sant”Antonio riposeranno e vinceranno il match 3-0 a tavolino appunto per il ritiro dell”Audace Baura, mentre, nel P, il Mordano giocherà in trasferta contro il Rumagna. In Terza Categoria l”Ozzano Claterna andrà sul campo dell”Altedo, lo Sporting Valsanterno su quello del San Donato, mentre la Stella Azzurra sarà impegnata nel match casalingo contro il Navile. Nel calcio femminile (serie B) l”Imolese giocherà in casa contro il Vicenza (ore 15).

Sabato 21 (ore 21) nella pallavolo femminile (B2) la Clai Imola sarà di scena sul campo del Capannori, mentre nel rugby (serie C1) sono in programma Ravenna-Imola e Fano-Castel San Pietro (fischio d”inizio alle 15.30). Chiudiamo con la pallamano (serie A) dove il Romagna, sabato 21 alle 17, giocherà a Fondi la gara di ritorno contro Gaeta per cercare di ribaltare il ko dell”andata ed evitare la retrocessione.

d.b.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast