Sport

Pallavolo B2 femminile: per la Csi Clai Imola vittoria, record di punti e sabato inizia i play-off a Jesi

Pallavolo B2 femminile: per la Csi Clai Imola vittoria, record di punti e sabato inizia i play-off a Jesi

In attesa della prima dei play-off con Jesi, si chiude con un successo e con il record di punti (56) la bellissima regular season della Csi Clai Imola. Troppo forti le ragazze di Manuel Turrini per il Volley Spezia, battuto in trasferta 3-0 senza particolari sofferenze.

Sabato 12 maggio iniziano i play-off con la Csi Clai che sarà impegnata, alle 18.30, a Jesi.

Gara 2, invece, si disputerà al PalaRuscelo di Imola mercoledì 16, alle 20.30. L’eventuale gara 3 si giocherebbe sabato 19 maggio, alle 17.30, a Jesi. 

La vincente dei quarti di finale affronterà l’Imoco San Donà (Ve), seconda del girone D, già qualificata alle semifinali in virtù dei risultati ottenuti in regular season. Semifinali che sono in programma il 23 e 26 maggio con eventuale terza sfida il 30. 
Le finali, infine, si disputeranno il 2, 6 e, qualora fosse necessaria gara 3, il 9 giugno. La Clai, anche in caso di semifinale e finale, giocherà la prima partita e l’eventuale spareggio in trasferta. 

Volley Spezia – Csi Clai Imola: 0-3 (14-25, 18-25, 16-25).
Volley Spezia
: Petacchi 7, Vasi (L), Gianardi 7, Battistini n.e., Cento 2, Magri n.e., Pilli 3, Bosio, D’Ambrosio 8, Vita (L2), Graziani 1. 
Csi Clai Imola: Devetag 9, Bombardi n.e., Cavalli, Ferracci 14, Folli, Ricci Maccarini (L2), Melandri 6, Tamburini 2, Collet 10, Tesanovic 12, Magaraggia (L1). All.: Turrini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast