Cronaca

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Oggi esce in edicola il nuovo numero di “sabato sera”: ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina.

Occhi puntati sul weekend della Superbike. All”interno del giornale, infatti, non perdetevi lo “speciale” con programma, interviste e curiosità. Altro appuntamento imperdile gli approfondimenti sull”arrivo della tappa, giovedì 17 maggio, del Giro d”Italia.

A Imola l”anteprima sulla nuova struttura per il pattinaggio al Centro La Tozzona, mentre nalla frazione della Chiavica sono stati organizzati gruppi di lavoro le fonti di puzza e rumore provenienti dalla Florim. Intanto monta la protesta dei soci lavoratori della Cims.

Medicina e gli investimenti sullo sport: parola all”assessore Montanari. Sempre nella città del Barbarossa la richiesta è che la Trasversale arrivi fino a Villa Fontana. A Castel San Pietro è stato inaugurato il nuovo centro per le inalazioni alle Terme.

Spazio allo sport. Stasera gara-2 di semifinale play-off in C Gold al Ruggi tra Vsv Imola e Flying Ozzano. Nel calcio l”Imolese esordirà nei play-off il 20 maggio, mentre l”Ozzanese è chiamata già questo fine settimana a giocarsi la permanenza in Prima categoria. Domenica a Osteria Grande, infine, si corre la Coppa Varignana di ciclismo per Under 23.

Su «sabato sera due» grande risalto al via del contest musicale Gocce di Musica. Bacchilega Editore e Junior sono presenti al Salone internazionale del libro di Torino. Date un”occhiata anche, nella sezione spettacoli, a tutti gli spettacoli di primavera e chiudiamo con una curiosità: il set dell”ispettore Coliandro è sbarcata ad Ozzano.

r.c.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast