Cronaca

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Oggi esce in edicola il nuovo numero di “sabato sera”: ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina.

A Imola sale la «febbre» per le elezioni comunali del 10 giugno: la corsa vede al via sette candidati sindaco e 14 liste collegate. In città fervono anche i preparativi per Festa dei vicini di casa. In Vallata, invece, è stato formato un nuovo gruppo di allerta «anti-ladro» a Fontanelice.

Legalità: la testimonianza contro la mafia di Margherita Asta, mentre Castel San Pietro è il comune più efficace nella lotta evasione.

Meccanica protagonista con il Microlino Tazzari che prova al circuito e l”elicottero Curti che stupisce i tedeschi. Nell”economia la curiosa storia del riso che torna dopo 60 anni nelle terre della Partecipanza. Castel San Pietro investe sull”elettrico ed entro il 2020 ci saranno sei nuove colonnine per le auto.

Sport. Nel calcio l”Imolese inizia i play-off contro la Sangiovannese e il Medifossa festeggia la vittoria di Coppa di Promozione. Nel basket, invece, coach Marco Regazzi lascia Faenza dopo sette anni, mentre i Flying Ozzano si giocano con Fiorenzuola il salto in serie B.

Su «sabato sera due» la mostra«Vino Acqua Terra» in esposizione a Dozza. Ad Ozzano la natura è al centro tra passeggiate e visite naturalistiche. Seconda serata per il contest «Gocce di Musica» e l”incontro a Torino tra il presidente di Bacchilega Editore Paolo Bernardi e lo scrittore Roberto Saviano.

r.c.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast