Sport

Guida sportiva ai principali appuntamenti del fine settimana

Guida sportiva ai principali appuntamenti del fine settimana

Come ogni settimana torna la nostra guida sugli appuntamenti sportivi più importanti del weekend nel territorio.

Nel basket i Flying Balls (C Gold) giocheranno domenica, alle 18, gara-1 della finale play-off sul campo di Fiorenzuola.

Nel calcio al via i play-off per l”Imolese (serie D). Al Galli, ore 16, arriverà la Sangiovanese e la vincente affronterà in finale il Forlì. Ricordiamo che i rossoblù hanno, grazie al miglior piazzamento in campionato rispetto ai toscani, il vantaggio di due risultati utili su tre. In caso di parità dopo i tempi regolamentari la sfida proseguirà ai supplementari al termine dei quali, se il risultato fosse ancora in equilibrio, sarebbe l”Imolese a passare il turno.

Il calcio dilettantistico vedrà, nel girone M di Seconda categoria, i Fly Sant”Antonio ospitare il San Bartolomeo (ore 15.30). Nel girone L invece, è tempo di finale play-off con l”Amaranto Castel Guelfo che sarà impegnato sul campo del San Lazzaro. In Terza, infine, la Stella Azzurra giocherà l”ultimo atto stagionale in casa dello Sporting Pianorese. Entrambe queste ultime due sfide inizieranno alle 16.30.

Sabato (ore 18.30) nella pallavolo femminile (B2) la Clai Imola sarà nuovamente impegnata a Jesi per la decisiva gara-3 dei quarti di finale play-off.

d.b.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast