Cronaca

Palio dei Borghi, a Mordano trionfa per il secondo anno di fila Simone Mereu

Palio dei Borghi, a Mordano trionfa per il secondo anno di fila Simone Mereu

Simone Mereu, in sella a Ultimo Baio, abbinato allo sponsor Lisam ed al borgo Ponte Pilastrino ha vinto il 35º Palio dei Borghi, svoltosi domenica sera a conclusione della 37ª Sagra dell’Agricoltura. Al secondo posto si è piazzato Alessandro Chiti, in sella a Nefertiti, abbinato allo sponsor Tor Meccanica ed al borgo General Vitali; terzo posto per Iacopo Pacini, in sella a Su Conte, abbinato allo sponsor Bmc ed al borgo Sant’Anastasio.

Con questa vittoria Simone Mereu, di Carbonia, ma attivo sulla piazza di Siena, concede il bis sulla pista di Mordano, dove aveva vinto anche nel 2017. «E’ una bella soddisfazione avere vinto di nuovo qui – ha commentato -. E’ bello sapere che ci sono posti come Mordano dove ci si impegna per organizzare queste corse. Per noi fantini è importante sapere che possiamo contare su questo palio».

r.c.

Nella foto: il fantino vincitore del 35° Palio dei Borghi, Simone Mereu, insieme ai titolari della Lisam, alla miss Lucia Lenzi e al patron della Sagra dell”Agricoltura, Renato Folli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast