Cronaca

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Oggi esce in edicola il nuovo numero di “sabato sera”: ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina.

A Imola la sindaca Manuela Sangiorgi presenta la nuova giunta. «Terremoto», intanto, nel Pd con le dimissioni del segretario Raccagna. Anche Area Blu è in fermento con Bertozzi che è pronto a lasciare la presidenza. Sport e disabilità: in città il binomio è possibile. Esuberi alla Coop. Ceramica? Per evitare i licenziamenti si riduce l”orario di lavoro.

A Ozzano il Comune promuove la mostra permamente di Claterna nel Palazzo della cultura. Gli assessori Roi e Minorchio da Medicina fino alla Giunta 5 Stelle di Imola. Trasporti: una corsa del bus in più di notte tra Ozzano e Bologna. A Castello è già tempo di Carrera con la novità dei tempi sul maxischermo.

Sport. Sarà un luglio caldo e decisivo per l”Imolese. Nel basket il nuovo sponsor dell”Andrea Costa potrebbe essere l”Eurovo. Ad Ozzano giocherà una squadra di B2, mentre sotto canestro i Flying iniziano a prendere forma e presentano il nuovo sponsor.

Su «sabato sera due» si attende l”inizio dell”Imola Summer Fest sull”area Lungofiume. I Tm Sky hanno vinto la finale di Gocce di Musica, mentre a Filarmonica Toscanini sarà alla Rocca di Imola. Pieno di risate a Castello con Maria Pia Timo a «Castello”s got talent». A Medicina, invece, non si piange ma parte il weekend al gusto di… cipolla.

r.c.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast