Sport

Basket serie B, Sinermatic è il nuovo main sponsor dei Flying Ozzano

Basket serie B, Sinermatic è il nuovo main sponsor dei Flying Ozzano

E” stato presentato oggi nel tardo pomeriggio, alla presenza di tifosi, stampa e autorità e del sindaco Luca Lelli al palazzetto di viale Due Giugno, il nuovo main sponsor dei Flying Ozzano in vista del prossimo campionato di serie B.

Sinermatic, giovane gruppo di aziende specializzate nella realizzazione di macchine automatiche con sede ad Ozzano e filiali in Italia e in Europa, 1200 dipendenti e un fatturato di circa 200 milioni di euro, nella stagione che sta per partire comparirà nelle maglie (oltre che nel nome) dei biancorossi. L”accorso stipulato tra l”azienda e la società del presidente Cuzzani è su base annuale, con la possibilità concreta di estenderlo successivamente per altri due.

«Ho visto in questa società sportiva i valori del nostro gruppo ovvero eccellenza, innovazione, programmazione e amore per il territorio- spiega Andrea Zaccari, amministratore delegato di Logimatic, azienda del gruppo Sinermatic -. Abbiamo così la possibilità di legare lo sport più bello del mondo ad un lavoro in un grande team come il nostro. Vogliamo costruire un percorso per gli anni futuri».

«E” una notizia che fa molto piacere alla comunità – conclude il sindaco Luca Lelli – e il bello è che le motivazioni non sono solo commerciali».

d.b.

Nella foto: da sinistra Gabriele Torregiani, Andrea Zaccari , Stefania Morgano, Paolo Cuzzani e il capitano della squadra Giovanni Agusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast