Cronaca

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Oggi esce in edicola il nuovo numero di “sabato sera”: ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina.

A Imola niente fusione per l”Ausl con Bologna, ma si prevede un miglioramento dei servizi sul territorio. Sul fronte politico Stefania Chiappe e Fabrizio Castellari presidente e vice del Consiglio comunale, mentre non perdetevi l”intervista all”assessora Ina Dhimgjini.

In tema di sicurezza sono state installate, e altre lo saranno prossimamente, nuove telecamere leggi-targa un pò su tutto il territorio. Da Osteria Grande, invece, arrivano buone notizie sulla tangenziale. Una notizia che riguarda tutto il circondario imolese parla di rifiuti: dal 23 luglio si potrà usare qualsiasi delle undici stazioni ecologiche presenti.

Sport. Nel weekend all”autodromo di Imola arriva il Gp Fabbi con in gara circa mille giovani ciclisti. Rimanendo sulle due ruote i protagonisti della mtb sono i giovani Under 21 Mirco Vendemmia e Matteo Saccon. Nella ginnastica la Biancoverde guarda al futuro e pensa al salto in A1. Infine, nel basket, sono ufficiali i gironi di B dove sarà impegnata la Sinermatic Ozzano.

Su «sabato sera due» l”intervista alla cantante imolese Silvia De Santis che ha aperto il concerto di James Blunt al Pistoia blues festival. Musica presente anche negli appuntamenti dell”Erf con l”Estonian Sinfonietta e l”ultimo cd del cantante e calciatore Erik Addis. Note e parole, invece, si incontrano nel libro del dj Gherardo Casini, in arte Gary Caos, mentre il teatro comunale di Dozza sarà gestito dalla Bottega del Buonumore.

r.c.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast