Sport

Futsal, il Bar Aurora si è aggiudicato la 28ª edizione del «Cicceria» di Castel San Pietro

Futsal, il Bar Aurora si è aggiudicato la 28ª edizione del «Cicceria» di Castel San Pietro

La 28ª edizione del trofeo Trattoria Cicceria si è chiuso con la vittoria del Bar Aurora, che in finale ha battuto 4-3 il Gut Birreria&Cucineria. Vittoria di misura quella dei neri di mister Fabbri, al termine di un incontro dalle mille emozioni, con buon ritmo e belle giocate, a beneficio del numeroso pubblico presente al Casatorre. Per i vincitori hanno segnato Signorini (2) ed El Madi (2), con la rete decisiva di quest’ultimo quasi allo scadere, mentre i rivali hanno risposto con Spadoni e Zanoni (2), mancando il 4-4 con la traversa di Grelle sulla sirena.

Giuliano Giordani, assessore ai Lavori e Patrimonio Pubblico, oltre alle squadre finaliste, ha premiato il capocannoniere Matteo Spadoni (Gut), mentre Alessandro D’Errico, responsabile regionale Figc per il calcio a 5, ha consegnato a Luca Albertazzi (Bar Aurora) il trofeo per il miglior portiere. Il premio Renzo Cerè per il miglior giocatore è andato a Marco Cavina del Bar Basket.

r.s.

Tabellino

Bar Aurora – Gut Birreria&Cucineria 4-3 (3-0)

Bar Aurora: Albertazzi, Caria, Elmanaoui, Miscioscia S., Cammarata, Dolcetti, Mariani, El Madi, Signorini. All. Fabbri.

Gut: Paciaroni, Spadoni, Baraccani, Spada, Ferrara, Greco, Zanoni, Grelle, Nesca. All. Caprara.

Marcatori: 6’ Signorini (A), 7’ El Madi (A), 8’ Signorini (A); 2’ s.t. Spadoni (G), 5’ Zanoni (G), 13’ Zanoni (G), 20’ El Madi (A).

Nella foto: il Bar Aurora con la coppa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast