Sport

Imolese, una settimana storica iniziata con una vittoria storica

Imolese, una settimana storica iniziata con una vittoria storica

Una settimana che può diventare storica può iniziare diversamente? No. Può solo iniziare con un evento storico, a suo modo clamoroso. L’Imolese ha sbancato il campo della Carrarese e ha passato il primo turno di Coppa Italia, aggiudicandosi il diritto di andare a giocare a Benevento, uno stadio dove solo 4 mesi fa scese in campo la Juventus.

Belcastro e compagni, grazie ad una partita attenta, con super prestazioni dei difensori Carini (un totem) e Boccardi, ha vinto in Toscana grazie ad una rete di De Marchi e ora si accingerà ad affrontare la squadra di Bucchi (ex Sassuolo) contro gente come Nocerino e Maggio. Sarà una festa, comunque andrà, soprattutto se nel frattempo sarà ufficializzato il ripescaggio in serie C. Storico, appunto.

Per la cronaca, Dionisi ha schierato Rossi in porta, quindi Carini e Boccardi centrali e i due terzini Ciofi e Patrignani. Carraro play con le mezzeali Bensaja e Valentini, poi Belcastro trequartista dietro alle punte Jukic e De Marchi. Sono poi entrati via via Giannini, Tissone e Tattini. (p.z.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast