Calcio

Nulla in… Palio a Siena, ma lo 0-0 sta stretto all’Imolese

Nulla in… Palio a Siena, ma lo 0-0 sta stretto all’Imolese

Non c’era nulla in… Palio. Ma c’era la continuazione di un percorso di crescita in vista del campionato. Dopo le due partite di Coppa tra Carrara e Benevento, l’Imolese è tornata in Toscana per un’amichevole di lusso contro il Siena.
La partita è finita 0-0, che sta più stretto agli uomini di Dionisi rispetto ai padroni di casa (sbagliato anche un rigore da Jukic), forse ancora storditi per la mancata serie B.
Nell’Imolese out Belcastro (infiammazione al ginocchio, al suo posto Tattini), mentre partono in panchina i neo-acquisti Lanini e Zommers. Il Siena di mister Mignani è sceso in campo con un 4-3-1-2, con la coppia Gliozzi – Neglia davanti e Lorenzo Di Livio (figlio di Angelo, ex «soldatino» della Juventus) alle loro spalle, pronto a svariare su tutto il fronte offensivo.
Siena – Imolese 0-0 (0-0)
Siena: Nardi, Brumat, Lomolino, Damian, Solini, Rossi, Di Livio, Arrigoni, Gliozzi, Vassallo (c), Neglia. All. Mignani (a disp. Cefariello, Nassi, Imperiale, Romagnoli, Bonechi, Cristiani, Bulevardi, Fontana, Perri, Cianci, Pane, Cecconi).
Imolese: Rossi (dal 73’ Zommers); Ciofi (dal 46’ Patrignani), Boccardi, Carini (dal 60’ Checchi), Sereni (dal 60’ Tissone); Valentini (c) (dal 67’ Giannini), Carraro, Bensaja; Tattini (dal 46’ Rinaldi); De Marchi, Jukic (dal 60’ Lanini). All. Dionisi (a disp. Zommers, Patrignani, Checchi, Tissone, Giannini, Rinaldi, Lanini, Dekanosidze, De Gori).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast