Sport

Guida sportiva ai principali appuntamenti del fine settimana

Guida sportiva ai principali appuntamenti del fine settimana

Dopo la pausa estiva ritorna come ogni settimana torna la nostra guida sugli appuntamenti sportivi più importanti del weekend nel territorio.

Partiamo dal basket con Andrea Costa (A2), Sinermatic Ozzano (B), Vsv Imola e Castel Guelfo (C Gold) che hanno iniziato la preparazione da pochi giorni e in questo periodo stanno disputando amichevoli per migliorare la condizione fisica.

Nel calcio l”Imolese (serie C) in attesa del debutto in campionato (il 16 settembre) domenica, alle 20.30, giocherà in casa contro il Ravenna nel match valevole per la Coppa Italia. Nei campionati dilettantistici, invece, ancora tempo di Coppa, mentre sempre domenica in Eccellenza (ore 15.30) si comincerà già a lottare per i tre punti.  Il Sanpaimola, infatti, andrà a Cattolica, mentre il Medifossa sarà impegnato sul campo del Castrocaro. Discorso identico e stesso orario per la Promozione dove giocheranno in trasferta sia la Valsanterno che il Sesto Imolese rispettivamente contro Bentivoglio e Terre del Reno. Ancora tutto fermo a livello di match ufficiali, nel per calcio femminile (serie C) per l”Imolese e nel futsal (serie B) per la «nuova» Imolese Kaos. 

Ancora presto per vedere in campo nella pallavolo femminile (B2) la Clai Imola e nel rugby (serie C1) Imola e Castel San Pietro. Stesso destino per il Romagna nella pallamano (serie A).

d.b.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast