Cronaca

Miss Italia, grande successo in piazza Matteotti a Imola per l'elezione di Miss Emilia. IL VIDEO

Miss Italia, grande successo in piazza Matteotti a Imola per l'elezione di Miss Emilia. IL VIDEO

Dopo due anni d”assenza il concorso di Miss Italia torna a Imola in piazza Matteotti per la finalissima regionale di Miss Emilia. Qui sono state scelte le 11 ragazze che stasera parteciperanno alle prefinali di Jesolo in cui verranno selezionate le 30 che lunedì 17 settembre si contenderanno in diretta su La7, il titolo di Miss Italia 2018. 

La serata, presentata da Antonio Borrelli e Laura Padovani, ha visto le ragazze sfilare e non solo davanti ad una folta giuria composta, tra gli altri, dal dottor Fiorenzo Gabrielli, dall’ing. Daniele Tassinari, dal presidente della Pro Loco Franco Capra, dall”assessore allo Sport e Grandi Eventi del Comune di Imola Maurizio Lelli, da Stefania Atzori amministratore delegato di Sirio spa, dall’attrice e modella imolese Penelope Landini Miss Romagna 2016 e dall’attore e comico Giovanni D’Angella.

Il titolo di Miss Emilia è stato assegnato alla ventenne Anna Mazzali, studentessa di Scienze della formazione di Rolo (Re). La fascia di Miss Colli Emiliano-Romagnoli è andata alla 19enne cesenate Greta Nicoletti, mentre la 22enne Giulia Guasti di Parma è la nuova Miss Rocchetta Bellezza Emilia Romagna. Oltre a loro le altre 8 prefinaliste che andranno a Jesolo sono: Laura Fregoni (Miss Romagna 2018), Clarissa Righi (Miss Cinema Emilia Romagna), Federica Guzzardo (Miss Eleganza Emilia Romagna), Jessica Poli (Miss Sorriso Emilia Romagna), Maeve Billi (Miss Miluna Emilia Romagna), Mara Boccacci (Miss Equilibra Emilia Romagna) Linda Taddei (Miss Sport Emilia Romagna) e Debora Bastelli (Miss Riviera Romagnola).

r.c.

Nella foto (Isolapress): tutte le Miss con la faicia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast