Cronaca

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Oggi esce in edicola il nuovo numero di “sabato sera”: ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina.

Sul tema della salutec”è da segnalare l”ottimo risultato raggiunto dalle vaccinazioni a Imola e nel circondario grazie al lavoro dell”Ausl. Rimanendo a Imola, intervista a Stefania Atzori di Sirio Spa, la società che gestisce Acque e Bacchilega. Castel San Pietro, invece, è in fermento per la Carrera che si correrà domenica in centro storico e lungo il viale delle Terme.

Sulla viabilità e la sicurezza dei cittadini saranno attivati nei prossimi giorni gli autovelox sulla Montanara, mentre è già in funzione il semaforo all”incrocio della «Sterlina». Scuola: in attesa del suono della campanella l”Università aperta di Imola ha presentato i corsi dell”annoaccademico 2018/2019.All”autodromonel weekend arriva la mostra-scambio di auto, moto, bici e tanto altro grazie al Crame.

Sport. Domenica Gianluca Galeati ci riproverà al Tor des Geants, una delle più dure gare di ultra-trail. Bella intervista, inoltre, di Stefano Romualdi dopo i 4.500 km percorsi attraverso gli Usa con la sua mountain-bike. Il calcio, invece, parla azzurro con la Nazionale U19 che giocherà due test amichevoli con il Portogallo a Castello e Medicina.

Su «sabato sera due» una panoramica su tutte le sagre e le feste presenti in questi primi giorni di settembre. Da Imola a Sesto Imolese, passando per Ponticelli, Castel del Rio, Castello e Sasso Morelli. Arte protagonista in riva al Sillaro con la galleria a cielo aperto al Giardino degli Angeli, mentre a Imola Restart celebra i primi cinque anni del festival. Per gli amanti della poesia appuntamento nel giardino Marziale lungo il Santerno. La musica, infine, vive al teatro Stignani con la stagione invernale dell”Emilia Romagna Festival.

r.c.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast