Cronaca

Drammatico frontale tra due auto sulla via Emilia Levante, muore un ventiduenne

Drammatico frontale tra due auto sulla via Emilia Levante, muore un ventiduenne

Un ragazzo di 22 anni di Castel Bolognese ha perso la vita questa mattina nel drammatico frontale che ha visto coinvolte due auto in località Selva. Gravemente ferito un altro ragazzo di 21 anni di Imola.

L”incidente è avvenuto alle 10.30. Gli accertamenti della polizia municipale sulla dinamica sono ancora in corso, per il momento si sa che la vittima, Matteo D”Angelo, stava percorrendo la via Emilia Levante diretto verso Imola al volante di una Fiat Panda, mentre sulla corsia opposta è sopraggiunta la Peugeot 207 condotta dal 21enne. L”impatto, molto violento, è avvenuto all”altezza del civico 4A.

Sul posto, oltre alla municipale, sono stati chiamati sia il 118 che i vigili del fuoco, dato che è occorso l”intervento di questi ultimi per estrarre lo sfortunato 22enne dalle lamiere accartocciate della Panda. Purtroppo, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di D”Angelo, che avrebbe compiuto i 22 anni a dicembre.

Il conducente della Peugeot, invece, è stato trasportato all”ospedale Maggiore di Bologna, le sue condizioni sono serie ma non risulta essere in pericolo di vita.

Sulla statale il traffico ha proceduto a senso unico alternato per tutto il tempo occorso per i soccorsi e i rilievi della municipale. (l.a.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast