Cronaca

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Oggi esce in edicola il nuovo numero di “sabato sera”: ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina.

A Imola si parla di rifiuti con la crescita della raccolta differenziata. Bella intervista anche a Vito Belladonna di Atersir, mentre c”è da registrare la prima vittima nel circondario per la febbre del Nilo. Volete vedere da vicino l”auto solare «Emilia 4»? Appuntamento in piazza Matteotti. 

A Castello e Medicina, nelle frazioni, colonnine Hera per l”olio usato. Trattando di rifiuti, fioccano le multe nella città termale e ad Ozzano. Castello alla ribalta anche per i «mostri» voraci nel laghetto Scardovi. Medicina, infine, fa parlare di sé per il nuovo campo da calcio a 7 in sintetico.

Sport. Imola si prepara a festeggiare Vittorio Adorni con il Grifo per i 50 anni del Mondiale di ciclismo. Nel calcio, invece, il Medifossa attende il Cotignola e vuole la prima vittoria in Eccellenza. Il basket, infine, vede Ozzano vincere il «Bonny» e sfidare Rimini in amichevole, mentre, è ufficiale il nuovo main sponsor dell”Andrea Costa: sarà il marchio «Le Naturelle» del Gruppo Eurovo

Su «sabato sera due» copertina per «FantastikA» che arriva a Dozza. A Imola il Museo delle carrozze inaugura nel palazzo vescovile e l”Accademia pianistica trionfa in Norvegia. Castel San Pietro presenta la stagione teatrale al Cassero e festeggia i novant”anni di balli folk. A Fabbrica si mangia con la sagra della lasagna e del Sangiovese, mentre la sfujaréia arriva in piazza Matteotti. Infine, il cinema con le proiezioni che ripartono al”Osservanza.

r.c.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast