Sport

Futsal serie B, primi tre punti in campionato per l'Imolese Kaos

Futsal serie B, primi tre punti in campionato per l'Imolese Kaos

Esordio positivo in campionato per l”Imolese Kaos che nel pomeriggio, alla Cavina, ha regolato 3-1 il Belluno, grazie alla doppietta di Tiago e alla rete di Zonta

Ospiti che si sono difesi con ordine per tutti i quaranta minuti e che hanno cercato a più riprese di mettere in difficoltà la compagine rossoblù ogni qualvolta gli imolesi prestavano il fianco ad una ripartenza.

Complice anche una delicata situazione falli, la squadra di Carobbi ha «pagato» inizialmente forse l”emozione del debutto, finendo troppo spesso a sbattere contro il muro dei veneti. Le occasioni per Vignoli e compagni, comunque, sono state parecchie, ma la troppa fretta negli ultimi metri e la mira imprecisa hanno tenuto sempre in partita il Belluno. Alla fine, però, i tre punti sono arrivati per la gioia del pubblico della Cavina.

d.b.

Tabellino

Imolese Kaos-Canottieri Belluno 3-1 (1-0 p.t.)

Imolese: Gabriel, Tiago, Zonta, Castagna, Vignoli, Baroni, Salas, Bueno, Micheletto, Juninho, Radesco, Paciaroni. All. Carobbi.

Belluno: Alberto, Brancher, Sitran, Chaoul, Savi, Reolon, Nessenzia, Dal Farra, Orsi, Mati Florez, Lecosta, Dalla Libera. All. Bortolini.

Marcatori: 16” p.t., 2” s.t. Tiago (I), 3” s.t. Reolon (B), 15” s.t. Zonta (I) 

Nella foto: l”Imolese Kaos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast