Sport

Basket A2, Le Naturelle Imola non sfigura al cospetto della Fortitudo

Basket A2, Le Naturelle Imola non sfigura al cospetto della Fortitudo

Niente da fare per Le Naturelle Imola che esce sconfitta 90-79 dal campo della Fortitudo.

Imola parte forte nel primo quarto con Simioni sotto canestro e Fultz dalla distanza, ma la Effe arma subito Cinciarini e riaccorcia le distanze.  L”ex biancorosso Sgorbati tiene a galla i suoi mentre dall”altra parte è Bowers a condurre le operazioni per gli ospiti. Nel secondo quarto Raymond e Prato trascinano i biancorossi, ma l’asse Fantinelli-Cinciarini è micidiale e consegna ai bolognesi il vantaggio all’intervallo lungo. Nel secondo tempo Imola prova a mantenersi in scia anche se i ragazzi di Di Paolantonio faticano contro la difesa ben piazzata dei fortitudini. Prato si infortuna ad un ginocchio a fine terzo periodo e l”attacco imolese non trova più la via del canestro nonostante le penetrazioni dell”asse americano. Alla fine Bologna conquista i due punti, ma anche Imola può ricevere i meritati applausi.

Nel prossimo turno, in programma domenica 21 (ore 18.30), i biancorossi affronteranno in trasferta l”Assigeco Piacenza.

d.b.

Tabellino

Fortitudo Bologna-Le Naturelle Imola 90-79 (17-19, 41-34, 68-55)

Bologna: Venuto 3, Benevelli 7, Cinciarini 24, Sgorbati 14, Pini 1, Rosselli 12, Fantinelli 10, Prunotto ne, Leunen 19, Franco, Muzzi ne, Hasbrouck ne. All. Martino.

Imola: Rossi 2, Magrini 7, Raymond 17, Montanari, Prato 8, Ndaw, Calabrese, Bowers 12, Simioni 15, Wiltshire ne, Fultz 11, Crow 7. All. Di Paolantonio.

Nella foto (dalla pagina facebook de Le Naturelle Imola): Crow durante il match contro Udine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast