Cronaca

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Oggi esce in edicola il nuovo numero di “sabato sera”: ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina.

Titolo centrale per la questione ConAmi: i 5Stelle ormai sono soli e tutti gli altri sindaci dei Comuni soci sono d”accordo che così la gestione non può andare avanti. Nel circondario, intanto, Elisabetta Marchetti nuova referente di «Libera». A Imola presto tornerà il circo e aprirà il cantiere per il nuovo centro sociale nel quartiere Marconi. Dal 5 novembre è attiva la telecamera nel varco Appia/Galeati: occhio quindi alle multe. Infine, all’incrocio tra le vie Bicocca e Gambellara verrà prima realizzata una rotonda e poi la sede di Teapak.

A Castello momumenti e luoghi storici saranno valorizzati per i turisti. Sempre in riva al Sillaro si espande il Decathlon, mentre si accende il dibattito per la rotonda Scania-Marconi. Passando ad Ozzano l”azienda Fatro si è aggiudicata l”area del «Camaroun».

Sport. In Malesia successo iridato nella Moto3 per il team di Fausto Gresini, ma domenica è anche il giorno del derby sotto canestro tra Le Naturelle e Ravenna. Sabato invece una Sinermaticda appalusi riceverà Lecco. Chiudiamo con il calcio e con il Medifossa che proverà a rialzarsi contro il Faenza.

Su «sabato sera due» focus sui lavori al museo archeologico che partiranno la prossima estate e un viaggio tra i reperti storici. A Imola è sempre tempo di Baccanale e l”Erf porterà tre cantate di Bach allo Stignani. Tuffo, invece, nel medioevo nel weekend a Castello. Medicina presenta uno spettacolo per i più piccoli, mentre nel campo dell”editoria ancora un premio per Bacchilega Editore.

d.b.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast