Sport

Basket C Gold, Castel Guelfo ritorna al successo col brivido

Basket C Gold, Castel Guelfo ritorna al successo col brivido

Torna al successo Castel Guelfo dopo la sconfitta di Fiorenzuola. Al palaMarchetti finisce 67-63 per i padroni di casa, nonostante un ultimo quarto pessimo che poteva vanificare quanto di buono fatto nei periodi precedenti.

La squadra di coach Serio, infatti, gioca trenta minuti di buon basket concedendo davvero poco agli ospiti. In attacco, invece, i grandi protagonisti sono Saccà e Grillini. A fine terzo quarto il punteggio recita +13 per i guelfesi, ma da lì in poi il black-out è totale. Montecchio fa muovere la retina, a differenza di Musolesi e compagni che rimangono a secco per troppo tempo. Il finale però sorride a Castel Guelfo che può tirare un gran sospiro di sollievo per il pericolo scampato.

Nel prossimo turno i gialloblù saranno impegnati, domenica 18 (ore 18), sul campo di Castelnovo Monti. (d.b.)

Tabellino

Prosic-Montecchio 67-63 (19-15, 38-28, 58-45)

Castel Guelfo: Musolesi 6, Saccà 14, Pieri 3, F. Govi 7, G. Govi 9, Nembrini ne, Avoni ne, Lugli 4, Santini 6, Bonazzi, Grillini 17, Baccarini 1. All. Serio.

Montecchio: Seclì 7, Astolfi 7, Bertolini 17, Vanni 24, Negri 4, Borghi ne, Vecchi, Pasini, Guidi 2, Broglia, Gruosso. All. Martinelli.

Nella foto (dalla pagina Instagram di Castel Guelfo): Baccarini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast