Sport

Futsal B, alla Cavina non c'è storia e l'Imolese Kaos mantiene l'imbattibilità

Futsal B, alla Cavina non c'è storia e l'Imolese Kaos mantiene l'imbattibilità

Questa Imolese Kaos non conosce ostacoli e anche oggi conquista l”intera posta in palio, superando alla Cavina 10-3 il Cornedo (4 Liberti, 3 Tiago, doppietta di Gabriel e rete di Bueno). I rossoblù, quindi, dopo sei giornate guidano la classifica a punteggio pieno con 18 punti. Dietro solo il Miti Vicinalis tiene il passo a -2, mentre il Maccan Prata perde ulteriore terreno. 

La squadra di Carobbi tornerà in campo martedì 13 (ore 19) in casa per il terzo turno di Coppa della Divisione. Avversaria il Rieti, formazione di serie A che ha tra le sue fila l”ex Ic Futsal Marcio Borges. Sabato prossimo, invece, il campionato di B osserverà un turno di riposo (Vignoli e compagni sfideranno il 24 in trasferta il Pordenone) ma l”Imolese, in caso di vittoria contro i laziali, sarà impegnata a Massa Carrara contro i padroni di casa per gli ottavi di finale della manifestazione. (d.b.)

Tabellino

Imolese Kaos-Cornedo 10-3 (p.t. 6-2)

Imolese: Spadoni, Gabriel, Tiago, Castagna, Vignoli, Baroni, Salas, Bueno, Michelotto, Juninho, Paciaroni, Liberti. All. Carobbi.

Cornedo: Petkovic, Sbicego, Gonzato, Zanotto, Radujkovic, Aalders Marciano, Concato, Suksomkorn, Aalders Marinio, Rubega, Boscaro, De Chiara. All. Albertini.

Marcatori: 5” p.t. Gabriel (I), 6” Tiago (I), 7” Aalders (C), 9” Tiago (I), 12” Tiago (I), 12” Liberti (I), 13” Liberti (I), 15” Radujkovic (C), 1” s.t. Gabriel (I), 9” Bueno (I), 10” Liberti (I), 11” Liberti (I), 15” Sbicego (C).

Nella foto (dalla pagina facebook dell”Imolese Kaos): Gabriel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast