Sport

Pallavolo B2 femminile, Csi Clai Imola capolista solitaria. Sconfitta esterna per la Vtb Ozzano

Pallavolo B2 femminile, Csi Clai Imola capolista solitaria. Sconfitta esterna per la Vtb Ozzano

Vittoria fondamentale per la Csi Clai Imola che al palaRuscello supera con un netto 3-0 la corazzata Cremona e diventa la nuova capolista solitaria del girone. Match equilibrato nel primo e secondo set, mentre nell”ultimo parziale le lombarde si sono sciolte davanti allo strapotere di Cavalli e compagne. Grandi prestazioni offensive per Ferracci e Collet, ma la carta vincente è sicuramente la forza di tutto il gruppo imolese.

Se ad Imola si esulta non si può dire lo stesso in casa Vtb Ozzano. Le ragazze di Casadio, infatti, tornano da Campagnola (Reggio Emilia) con una netta sconfitta per 3-0 e rimangono così ferme a sei punti in classifica. Primo set equilibrato anche se le reggiane mettono in mostra un”ottima difesa in grado di arginare gli attacchi ospiti. Nel secondo parziale la Vtb parte contratta e non riesce a trovare una soluzione alla forza di Campagnola. Nel terzo set Ozzano parte bene, ma poi subisce il ritorno delle giallonere che chiudono meritatamente il match.

Prossimo turno. Sabato 17 (ore 17.30) Riviera Rimini-Csi Clai Imola. Domenica 18 (ore 18) Vtb Pianamiele-Lugo. (d.b.)

Tabellini

Csi Clai Imola-Esperia Cremona 3-0 (29-27, 25-22, 25-15)

Imola: Piva ne, Devetag 8, Bombardi ne, Cavalli 1, Dal Monte (lib), Ferracci 19, Folli, Ricci Maccarini (lib), Melandri 11, Zanotti 1, Collet 16, Tesanovic 3, Gherardi 1. All. Turrini.

Campagnola Reggio Emilia – Vtb Pianamiele Ozzano 3-0 (25-22, 25-14, 25-18) 

Vtb: Taiani, Pavani 8, Mazza 3, Bughignoli K 7, Volontè , Guerra 1 , Tripoli 4, Costantini 7, Garagnani (lib) Muraca (lib), Palmese , Tesanovic. All. Casadio.

Nelle foto (di Annalisa Mazzini Photo): gioia in casa Clai Imola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast