Sport

Calcio serie C, il mister dell'Imolese Alessio Dionisi ha rinnovato fino al 2022

Calcio serie C, il mister dell'Imolese Alessio Dionisi ha rinnovato fino al 2022

E” la notizia che molti tifosi dell”Imolese aspettavano. Alessio Dionisi guiderà la squadra rossoblù fino al 30 giugno 2022 e nei prossimi giorni sarà indetta una conferenza stampa per comunicare i dettagli dell’accordo.

L”ottimo lavoro svolto dal tecnico toscano in questa prima parte di stagione ha convinto il presidente Spagnoli e tutta la dirigenza a rinnovargli il contratto. Un grande attestato di stima, quindi, che sottolinea ancora una volta come a Imola si navighi con un progetto serio e ambizioso alle spalle, e non a vista come in altre realtà. Questa «mossa» di mercato, poi, mette al riparo l”Imolese stessa da eventuali sorprese e dalle sirene di alcune società, anche di categoria superiore, che nelle ultime settimane hanno messo gli occhi addosso proprio sull”ex mister del Fiorenzuola. Il nome di Dionisi unito al bel gioco della sua Imolese, infatti, da qualche tempo sono sulla bocca di tanti addetti ai lavori che lo identificano come il debuttante più promettente di questa serie C.

I rossoblù, invece, hanno anticipato tutti e domenica andranno a Monza, nella nuova casa di Berlusconi e Galliani, con una buona notizia in più. E chissà se in tutto questo Spagnoli (ma qui bisogna andare indietro fino alla stagione 86/87) non abbia ripensato anche a quando uno sconosciuto Arrigo Sacchi con il Parma folgorò l”allora numero uno del Milan a tal punto da affidargli da lì a breve la panchina rossonera. Il resto è storia… (d.b.)

Nella foto (dalla pagina facebook dell”Imolese): da sinistra il diesse Filippo Ghinassi, mister Alessio Dionisi e il presidente Lorenzo Spagnoli al momento della firma del rinnovo del contratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast