Sport

Serie C, Dionisi ne cambia tre nell'Imolese che sfida il Monza di Berlusconi e Galliani

Serie C, Dionisi ne cambia tre nell'Imolese che sfida il Monza di Berlusconi e Galliani

“L”unico neo negativo della settimana è stata la firma del mio contratto fino al 2022″. Più che una battuta è un paradosso quello che esprime l”allenatore dell”Imolese Alessio Dionisi alla immediata vigilia della partita a Monza contro la squadra guidata dalla mitica coppia Silvio Berlusconi – Adriano Galliani. “Spero che il rinnovo del mio contratto non abbia spostato l”attenzione dal Monza che è una squadra fortissima nonostante le difficoltà del momento. I miei ragazzi si sono comunque allenati bene”. Nello stendere la formazione iniziale Dionisi sceglierà con la filosofia ormai consolidata: “Sono contento di non aver trovato ancora un undici titolare fisso. Vuol dire che ci sono ragazzi che possono essere protagonisti e sarebbe riduttivo escludere qualcuno di un gruppo che merita tutto”.

E allora interpretando le parole dell”allenatore rossoblù individuiamo nel rientro di Boccardi al centro della difesa, di Valentini in mezzo al campo e di Rossetti davanti tre probabili novità nella formazione di partenza. Lanini e Giovinco si giocano l”altro posto in attacco dove invece è ancora indisponibile Belcastro che lascia ancora il ruolo di trequartista a Mosti.

A dirigere la gara sarà il signor Nicola Donda di Cormons (Go), coadiuvato dagli assistenti Francesco Biava di Vercelli e Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto. (Paolo Bernardi)

PROBABILE FORMAZIONE IMOLESE (4-3-1-2) 22 Rossi; 18 Garattoni, 19 Boccardi, 26 Carini, 25 Fiore; 8 Valentini, 21 Carraro, 20 Gargiulo; 29 Mosti; 28 Giovinco, 27 Rossetti. (1 Zommers, 2 Sciacca, 3 Sereni, 5 Checchi, 6 Tissone, 14 Zucchetti, 4 Bensaja, 11 Giannini, 17 Lanini, 23 Rinaldi, 24 Saber, 30 De Marchi). All. Dionisi.

Nella foto: Alessio Dionisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast