Cronaca

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Oggi esce in edicola il nuovo numero di “sabato sera”: ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina.

POLITICA. A Imola l”assessore Ezio Roi ha abbandonato la Giunta 5Stelle.

VIABILITA”La proposta su come bypassare il nodo bolognese? Scopritelo sulle nostre pagine. Alla stazione di Varignana, invece, i nuovi orari funzionano. Novità, infine, su scuolabus e studenti nelle frazioni di Castello.

ECONOMIA e LAVORO. Sacmi a Castello? Ecco perché. La vetreria Glastebo e le nuove commesse a Casablanca, in Marocco.

SANITA”. Una serata in pronto soccorso tra i pazienti in codice verde. La novità delle guardie giurate tra le corsie.

ATTUALITA”. Qualche problema sulla ripartenza dell”Orologio del municipio di Imola. Non perdetevi, invece, l”intervista all”astronauta Roberto Vittori

SPORT. «Bobo» Vieri elogia l”Imolese che intanto sabato affronta la Virtus Vecomp. Nel basket l”intervista all”Usa de Le Naturelle Bj Raymond e la sfida della Sinermatic Ozzano alla capolista Faenza al palaCattani. Beach tennis protagonista con la nuova coppia Gasparri-Cimatti. La nuotatrice Ilaria Bianchi, invece, a caccia di una medaglia mondiale. 

«SABATO SERA DUE». Tempo di appuntamenti natalizi a Castello e non solo. A Imolam, infatti, arriva il Natale ungherese. Dicembre è tempo di mostre: lo show artistico di Tales of Art, il volume e l”esposizione sui Tesori dell”Annunziata, le opere del fotografo Galvani a Il Pomo Da Damo e la personale di Carlo Ravaioli alla Bottega Gollini. Nella musica, infine, spazio al concerto dell’Italian Saxophone Quartet, l”autobiografia di Gaetano Vece e il talento di Feodor Amirov a Medicina. (d.b.)

Nella foto: le «prime pagine» di sabato sera questa settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast