Sport

Futsal B, il Maccan Prata non può nulla contro questa Imolese Kaos

Futsal B, il Maccan Prata non può nulla contro questa Imolese Kaos

L”Imolese Kaos vince anche in casa del Maccan Prata per 4-2 e mantiene la sua imbattibilità ormai arrivata a nove match consecutivi di campionato. Dietro, successo anche per il Venezia Mestre che rimane così sempre a -5.

In Friuli la squadra di Carobbi si porta avanti subito 3-0 grazie alla doppietta di Castagna e alla rete di Spadoni, ma prima della fine del tempo subisce il gol dei padroni di casa. Nella ripresa Tiago porta i rossoblù ancora avanti di tre lunghezze, prima della marcatura di Koren che fissa il punteggio.

Nel prossimo turno, in programma sabato 22 (ore 15), l”Imolese affronterà alla Cavina il Miti Vicinalis. Martedì 18, invece, Vignoli e compagni saranno impegnati sul campo del Venezia Mestre per gli ottavi di Coppa Italia di serie B. (d.b.)

Tabellino

Maccan Prata-Imolese 2-4 

Maccan Prata: Verdicchio, Marchesin, Poser, Della Bianca, Koren, Vulikic, Buriola, Aziz, Štendler, Spatafora, Bortolin, Moras. All. Salfa.

Imolese: Paciaroni, uninho, Spadoni, Gabriel, Tiago, Castagna, Vignoli, Baroni, Bueno, Micheletto, Radesco, Liberti. All. Carobbi.

Marcatori: A 3’59’’ Castagna, 7’02’’ Spadoni, 9’36’’ Castagna, 15’57’’ Spatafora, 1’02’’ s.t. Tiago, a 10’59’’ Koren.

Foto tratta dalla pagina facebook dell”Imolese Kaos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast