Sport

Al via la prevendita per la tappa di Imola del mondiale Superbike 2019

Al via la prevendita per la tappa di Imola del mondiale Superbike 2019

Il 2018 sta per finire ma gli sportivi imolesi e di tutto il mondo sono già proiettati al prossimo anno quando all”autodromo Enzo e Dino Ferrari, dal 10 al 12 maggio, tornerà il mondiale Superbike. Da oggi, intanto, sono aperte le prevendite per l”appuntamento in riva al Santerno e sul sito di TicketOne (clicca qui) sono disponibili tutte le tipologie di biglietti. Sono, inoltre, stati predisposti due periodi di acquisto dei tagliandi: uno dal 20 dicembre al 1° aprile e uno dal giorno seguente fino al 1° maggio.

Tante le novità. La prima riguarda la possibilità di acquistare un tagliando già comprensivo del supplemento paddock, fino ad ora disponibile solo separatamente e nelle biglietterie in loco. La seconda, vista la non più fruibilità del Prato Rivazza in quanto allestito per il Mondiale Motocross, comporta la creazione di un biglietto comprensivo delle Tribune Rivazza, Tosa e Acque Minerali ad un prezzo più basso rispetto alla stagione 2018. Inoltre, per i residenti dei 23 Comuni del Con.Ami e della Città Metropolitana di Bologna, anche quest’anno la prevendita avrà prezzi super promozionali. I biglietti sono acquistabili, al momento, sul portale dell”autodromo (scopri qui) e prossimamente alla biglietteria dell’impianto.

Infine torna, dopo il successo dell”edizione 2018, il Superbiglietto Imola che, in numero limitato al prezzo di 99 euro, comprende l’abbonamento 3 giorni a tribuna circolare, l”abbonamento 2 giorni Paddock e 1 giornata a scelta di Pit Walk. (d.b.)

Nella foto: Chaz Davies a Imola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast