Sport

Futsal B, un'Imolese Kaos da «10 e lode» si laurea campione d'inverno

Futsal B, un'Imolese Kaos da «10 e lode» si laurea campione d'inverno

Decimo successo di fila per l”Imolese Kaos che alla Cavina regola 4-2 il Miti Vicinalis (tripletta di Castagna e rete di Micheletto) terzo in classifica e, con una giornata d”anticipo, si laurea campione d”inverno.

Con questa vittoria meritata, ma arrivata solo nei minuti finali, i rossoblù spediscono a -12 i trevigiani, mentre l”unica in grado di tenere il passo della squadra di Carobbi è il Venezia Mestre che rincorre sempre a 5 lunghezze. Proprio i lagunari saranno i prossimi avversari dell”Imolese alla ripresa del campionato, dopo la sosta natalizia, in programma sabato 5 gennaio (ore 16) in Veneto. (d.b.)

Tabellino

Imolese Kaos – Miti Vicinalis 4-2 (2-2)

Imolese: Juninho, Spadoni, Gabriel, Tiago, Castagna, Vignoli, Baroni, Salas, Bueno, Micheletto, Paciaroni, Liberti. All. Carobbi.

Miti Vicinalis: Di Girolamo, Zecchinello, Ennas, Dominioni, Baiocchi, Cescon, Correa, Silvestrin, Mabchor, M. Zaia, Stefan, F. Zaia. All. Peruzzetto.

Marcatori: 1’ Castagna (I), 1’ Ennas (M), 2’ Castagna (I), 3’ Baiocchi (M); 18’ s.t. Micheletto (I), 19’ Castagna (I).

Ammoniti: Juninho (I), Dominioni (M), Baiocchi (M), Silvestrin (M), Salas (I), Correa (M), Di Girolamo (M), Zecchinello (M).

Espulso: Peruzzetto (M).

Nella foto (dalla pagina facebook dell”Imolese Kaos): time-out rossoblù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast