Cronaca

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Sabato Sera, questa settimana in Prima Pagina

Oggi esce in edicola il nuovo numero di “sabato sera”: ecco un breve riassunto di ciò che troverete in prima pagina

VIABILITA”. In via Emilia levante a Imola manca ancora un tratto di ciclabile. Intanto si allarga la raccolta firme pro bretella. 

TRASPORTI. Intervista al presidente della regione Emilia Romagna Bonaccini.

CRONACA. Dalla Regione fondi per rigenerare il canale di Medicina. A Castello, invece, sedici aziende hanno donati gli arredi per la mensa della scuola «Sassatelli».

POLITICA. Tesserati al voto per le primarie Pd. A Ozzano il sindaco Luca Lelli è pronto a ricandidarsi alle prossime elezioni. 

SPORT. La dirigente rossoblù dell”Imolese Fiorella Poggi è lo «Sportivo dell”anno 2018», seconda Giulia Gasparri poi, a pari merito, Federico Grandi e Ilaria Bianchi. Parlando di basket sabato sera la Sinermatic Ozzano non può fallire in casa contro Crema.

«SABATOSERA DUE». Giochi da tavolo protagonisti e tutto su come inventarli. A Castello è già tempo di Carnevale, mentre è stata prorogata la mostra «Nobili custodie» al Museo diocesano di Imola. Passando alla musica è tempo di pianoforte e marimba a palazzo Sersanti e per l”uscita del nuovo cd di Cristian «Cicci» Bagnoli. Chiudiamo con il teatro e l”attesa per Pierfrancesco Favino sul palco dello Stignani. (d.b.)

Nella foto: le «prime pagine» di sabato sera questa settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici su Facebook

ABBONATI AL SABATO SERA

Font Resize
Contrast