Al Cassero si ride a Santo Stefano e a Capodanno

CASTEL SAN PIETRO
Le risate arrivano a Santo Stefano. Anche quest’anno La Compagnia del Buonumore invita a passare a teatro il 26 dicembre, con un doppio appuntamento, alle 16 e alle 21. In scena il varietà “Natale con i tuoi, Santo Stefano con noi!”.

Davide Dalfiume, con il suo modo scanzonato e coinvolgente, presenterà un cast composto da Maurizio Ferrini, storico componente della trasmissione “Quelli della notte” di Renzo Arbore e noto per il personaggio della Signora Coriandoli, Maurizio Grano, comico bolognese amato per il personaggio del playboy da balera Romeo Landuzzi, Marco Dondarini, conduttore della trasmissione “Fuori Donda”, Maurizio Bronzini, vincitore dell’ultima edizione di “Castello’s Got Talent”, e Rino Ceronte da “Colorado”.

Ancora disponibili pochi posti invece per lo spettacolo “Ride bene chi ride l’ultimo e anche il primo”, che accompagnerà la fine dell’anno al Cassero (mercoledì 31 dicembre alle ore 21.30, in abbonamento). Sul palco ci saranno Nadia Puma, del Gruppo comico le Scemette di Zelig, conosciuta al grande pubblico per il personaggio della guida turistica, Anna Maria Chiarito, in arte Shanti, un personaggio in cerca di serenità con lo yoga, dalla trasmissione Zelig Circus, e Fulvio Fuina, ospite di Zelig Off con il condomino immerso nei problemi di vicinato e il personaggio del bigliettaio alle prese con le domande più assurde degli utenti più spaesati.

Biglietti per il 26 dicembre: intero 10 euro, ridotto 8. Biglietti per il 31 dicembre: intero 15 euro, ridotto 13.
Prenotazioni: 377/9698434 o 334/2351334.

Davide Dalfiume

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *