Al mare con il treno, Trenitalia mette più corse nei fine settimana e nei festivi

IMOLA, RIMINI, RICCIONE, FAENZA, BOLOGNA, PESARO
Più treni per il mare nei fine settimana. Trenitalia aumenta le corse per la riviera nei fine settimana e nei festivi con tre nuovi collegamenti da domani 15 luglio fino al 3 settembre, per un totale di oltre 3.500 posti in più.

Grazie ad un accordo tra Regione Emilia Romagna e Trenitalia il ventaglio di treni diretti al mare si arricchisce in estate di nuove corse. I nuovi treni, disponibili il sabato, la domenica e i festivi, partiranno da Bologna alle ore 9 (destinazione Pesaro e fermate a Faenza, Forlì, Cesena, Rimini, Rimini Miramare, Riccione, Misano e Cattolica) e da Rimini alle 17.40 i festivi e 17.10 il sabato (destinazione Bologna e fermate a Cesena, Forlì e Faenza).

Gli orari sono stati individuati con l’obiettivo di rinforzare l’offerta nelle fasce orarie in cui la richiesta è maggiore. A questi collegamenti, sia sabato che domenica, si aggiunge un’ ulteriore corsa da Pesaro alle 11.33 con destinazione Rimini (fermate a Cattolica, Misano, Riccione e Rimini Miramare).

I nuovi collegamenti si aggiungono al consueto potenziamento estivo dell’offerta fra le città dell’Emilia e la Riviera Romagnola, che già prevede in aggiunta alla normale programmazione altri 22 treni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *