Asfaltata via Scania, compresa la rotonda su via Torricelli

CASTEL SAN PIETRO
Si è concluso l’intervento di asfaltatura di gran parte della via Scania, compresa la rotonda in corrispondenza con via Torricelli e il tratto finale di collegamento con la via Emilia.

A breve, inoltre, sarà asfaltato anche un tratto di via Montecalderaro nell’area urbana di Palesio, dal ponte fino alla fine delle case del centro abitato, e si concluderà con l’installazione di un impianto di illuminazione la messa in sicurezza di viale Oriani davanti alla Casa della salute (dopo aver allargato il marciapiede, rifatta la pavimentazione stradale e il passaggio pedonale).

Nelle ultime due settimane sono stati asfaltati anche altri tratti di strade che erano in condizioni critiche, ovvero la vecchia San Carlo, nel territorio di Castel San Pietro, e la via San Giovanni che collega Osteria Grande con gli Stradelli Guelfi, nonché metà di via Martelli a Osteria Grande.

L’intervento fa parte del Piano strade 2017 voluto dal sindaco Fausto Tinti, coordinato dall’assessore ai Lavori Pubblici Giuliano Giordani e dal presidente del Consiglio Comunale Stefano Trazzi e realizzato con la direzione dei lavori e la collaborazione dell’Ufficio tecnico comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *