Asfalto in via Magnani e in via Serotti

OSTERIA GRANDE-CASTEL SAN PIETRO
A Osteria Grande è tempo di manutenzione stradale. Entro la fine di luglio, infatti, partiranno i lavori per asfaltare e illuminare il tratto ghiaiato di via Magnani, dalla nuova lottizzazione fino a via Villalunga. La seconda strada della frazione sulla quale si interverrà è via Serotti, nella zona del polo scolastico della frazione, che presenta parecchie buche.

Un intervento più consistente, invece, partirà l’anno prossimo per realizzare il primo stralcio della pista ciclabile lungo la via Emilia. “Se venisse realizzata interamente consentirebbe a tanti residenti di poter arrivare al lavoro in bici, ad esempio alla sede dell’Ima di Ozzano” commenta il presidente della Consulta, Mario Fracca.

Altre informazioni su “sabato sera” in edicola dal 21 luglio

Il presidente della Consulta, Mario Fracca, in via Magnani e alcune buche di via Serotti

One Response to Asfalto in via Magnani e in via Serotti

  1. Credo che debbono essere valorizzate le piste ciclabili sulla via Emilia, è facile fare l’esempio del collegamento fra IMOLA e DOZZA/TOSCANELLA. Io sono dipendente IMA abito ad Osteria Grande lascerei volentieri la macchina in garage se avessi la possibilità di andare fino a Maggio in sicurezza. Ci sono alcuni colleghi che provano lo stesso ma una brutta esperienza avuta in famiglia in bicicletta su quel tratto di strada mi fa desistere.
    Dal 1987 lavoro in IMA spero di andare in pensione fra pochi anni chissà se riuscirò ad andare a lavorare in bicicletta.

    giuseppe giarratano
    26 luglio 2016 at 13:09
    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *